martedì 18 novembre 2014

RINNOVO CONTRATTO COMMERCIO 2014

Buongiorno,

ancora nessuna novità sul rinnovo contratto commercio, per il periodo 2104-2016. Il contratto è scaduto a Dicembre 2013 ed è uno dei pochi se non l'unico che ancora non è stato rinnovato, nonostante interessi oltre otto milioni di lavoratori. Il silenzio dei Sindacati è impressionante, nessuna notizia su internet ,interruzione totale delle trattative,undici mesi trascorsi  e nessuna novità.In tanti mi scrivete,ma non so fornirvi alcuna informazione.
Resto come sempre sbalordito e attonito, di quello che succede in questo paese,che a differenza di quello che dice il governo ,sta raggiungendo la soglia della povertà più estrema.
il lavoratore non è tutelato ,i contratti sono fermi ad anni fa,il costo della vita aumenta,la tassazione per singolo individuo è pari o superiore al quaranta per cento,gli stipendi di operai ed impiegati sono ridicoli,unico termine di riferimento appropriato.
Ma quello che più sbalordisce è che su otto milioni di lavoratori e decine di Sindacati, nel settore terziario silenzio assoluto.
Il Governo con ottanta euro al mese ha messo a tacere dieci milioni di persone, ma io più che imprenditori poveri, vedo operai e dipendenti che non arrivano a fine mese .
A voi lascio ogni commento.
Il Consulente Fiscale online
Il fondatore

Nessun commento:

Posta un commento

MESSAGGIO DEL FONDATORE