mercoledì 25 aprile 2012

EQUITALIA E I SUICIDI AUMENTANO

A chiunque tu sia ,a te mi rivolgo prima che prendi una decisione sbagliata per problemi che ti assicuro gran parte di  noi privati cittadini, ha ,ha avuto ,avrà.
con notevole rammarico, leggo sui quotidiani dei giorni precedenti e vedo sui telegiornali, che i suicidi di imprenditori e individui che svolgono altre attività autonome e non aumentano, causa le cartelle di equitalia.
Tengo a precisare,che equitalia è solo un mandante come tanti altri concessionari della riscossione ,assoldato ai sensi di legge per riscuotere i tributi dai singoli cittadini e imprese.
Ma a vostro conforto la legge ci tutela e non è vero che niente si può fare per arginare tali difficoltà economiche che si stanno venendo a creare con la crisi economica attualmente in corso e non è vero che le cartelle esattoriali, non possono essere fermate, dilazionate o annullate.
Ci sono tante scappatoie legali, che nessuno vi dice e che talvolta tanti professionisti sconoscono, vi assicuro che i debiti tributari, qualunque sia la loro entità possono essere affrontati e vinti.
In presenza di un debito tributario ,rivolgetevi ai Vostri legali, ai vostri commercialisti e in ultimo ove lo desideriate a noi, al sottoscritto , ai colleghi che vi metterò a disposizione, che con l'aiuto della legge e con la nostra esperienza, vi permetteremo di affrontare un percorso difficile e impervio, evitando di perdere beni mobili ed immobili e di continuare la vostra attività, ascoltatemi a tutto c'è rimedio soprattutto ai debiti,vi aspetto e non preoccupatevi di compensi o quant'altro saranno il Vostro ultimo pensiero.
il consulente fiscale online

Nessun commento:

Posta un commento

MESSAGGIO DEL FONDATORE