buonasera a tutti, è da diversi giorni che un caso umano mi ha sensibilizzato,qualcuno che ha bisogno estremo di denaro e per questo e per i suoi figli sta sacrificando tutto o tutta se stessa al fine di procacciare quello che serve assolutamente per sopravvivere a qualcosa di brutto.
per ragioni di privacy e per la sua sicurezza non sto qui a dire nomi o ad elencare fatti, ma dico solo è da tre anni che scriviamo più per passione che per soldi ,ma se mi capita di aiutare qualcuno lo faccio volentieri senza alcun indugio anche perchè so che chi segue questo blog, più di 70 visite al giorno è persona sensibile ai casi umani e ai dolori.
per questo io il consulente fiscale online,quale fondatore vi chiedo di partecipare anche con un euro l'uno,mediante un offerta su questo blog a destra degli articoli,dove sta scritto fate una donazione e donate anche n euro ,pensando che fate felice una persona che ha bisogno,dal canto mio non ho bisogno di dirvi che ogni somma raccolta andra alla persona citata in questo testo.
sin d'ora grazie a chi lo farà da parte mia e di chi ha bisogno
il consulente fiscale on line
il Fondatore
INVIATE I VOSTRI QUESITI SU FISCO,TRIBUTI E LAVORO A : PASQUALEAIR@TISCALI.IT VI ASPETTIAMO E RICORDATE DI SOSTENERE QUEST BLOG CON UNA DONAZIONE DI ALMENO EURO 5 E RICEVERETE GRATIS UNA NEWS LETTER VIA EMAIL CON NOVITA' OGNI MESE SU FISCO,LAVORO E TRIBUTI
giovedì 24 luglio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MESSAGGIO DEL FONDATORE
Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi infORmativi , a titolo gratuito e senza scopo di lucro e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini e i testi presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato. OVE SI RICHIEDESSERO CONSULENZE, QUESTE A DISCREZIONE DEGLI AUTORI SARANNO SOGGETTE A PAGAMENTO. |
Nessun commento:
Posta un commento