Buongiorno,
ancora nessuna novità sul rinnovo contratto commercio, per il periodo 2104-2016. Il contratto è scaduto a Dicembre 2013 ed è uno dei pochi se non l'unico che ancora non è stato rinnovato, nonostante interessi oltre otto milioni di lavoratori. Il silenzio dei Sindacati è impressionante, nessuna notizia su internet ,interruzione totale delle trattative,undici mesi trascorsi e nessuna novità.In tanti mi scrivete,ma non so fornirvi alcuna informazione.
Resto come sempre sbalordito e attonito, di quello che succede in questo paese,che a differenza di quello che dice il governo ,sta raggiungendo la soglia della povertà più estrema.
il lavoratore non è tutelato ,i contratti sono fermi ad anni fa,il costo della vita aumenta,la tassazione per singolo individuo è pari o superiore al quaranta per cento,gli stipendi di operai ed impiegati sono ridicoli,unico termine di riferimento appropriato.
Ma quello che più sbalordisce è che su otto milioni di lavoratori e decine di Sindacati, nel settore terziario silenzio assoluto.
Il Governo con ottanta euro al mese ha messo a tacere dieci milioni di persone, ma io più che imprenditori poveri, vedo operai e dipendenti che non arrivano a fine mese .
A voi lascio ogni commento.
Il Consulente Fiscale online
Il fondatore
INVIATE I VOSTRI QUESITI SU FISCO,TRIBUTI E LAVORO A : PASQUALEAIR@TISCALI.IT VI ASPETTIAMO E RICORDATE DI SOSTENERE QUEST BLOG CON UNA DONAZIONE DI ALMENO EURO 5 E RICEVERETE GRATIS UNA NEWS LETTER VIA EMAIL CON NOVITA' OGNI MESE SU FISCO,LAVORO E TRIBUTI
martedì 18 novembre 2014
RINNOVO CONTRATTO COMMERCIO 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MESSAGGIO DEL FONDATORE
Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi infORmativi , a titolo gratuito e senza scopo di lucro e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini e i testi presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato. OVE SI RICHIEDESSERO CONSULENZE, QUESTE A DISCREZIONE DEGLI AUTORI SARANNO SOGGETTE A PAGAMENTO. |
Nessun commento:
Posta un commento