domenica 14 agosto 2011

fac simile contratto locazione uso foresteria



Scrittura privata

Tra:

-…………., denominato anche locatore

e

-…………., quale legale rappresentante della società……., denominata anche conduttrice;


si conviene e si stipula quanto segue:



1. Il Signor …….. concede in locazione a uso foresteria alla società …….., che accetta, il seguente immobile: ……………………… per la durata di ………………. a decorrere da……………………..

2 Il pagamento del canone o di quant'altro dovuto anche per oneri accessori non potrà essere sospeso o ritardato da pretese o eccezioni del conduttore, qualunque ne sia il titolo. Il mancato puntuale pagamento, per qualunque causa, anche di una sola rata del canone (nonché di quant'altro dovuto ove di importo pari ad una mensilità del canone), costituisce in mora il conduttore, fatto salvo quanto previsto dagli artt. 5 e 55 L. 27 luglio 1978, n 392.

3. La conduttrice si obbliga a destinare l’immobile unicamente ad abitazione temporanea e occasionale delle proprie maestranze o di ospiti. La violazione di tale obbligo comporterà la risoluzione del presente contratto su semplice comunicazione del locatore ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 c.c.

4 Il conduttore non potrà apportare alcuna modifica, innovazione, miglioria o addizione ai locali locati ed alla loro destinazione, o agli impianti esistenti, senza il preventivo consenso scritto del locatore


 5 Le spese di bollo per il presente contratto, e per le ricevute conseguenti, sono a carico del conduttore.


L’abitazione si intende temporanea quando la permanenza non supera la durata continuata di …… mesi.
Al presente contratto viene allegato l’elenco dei dipendenti attualmente in forza presso la conduttrice.

4. Il canone annuo è convenuto in € …………….



(data e firme)

Nessun commento:

Posta un commento

MESSAGGIO DEL FONDATORE