venerdì 3 giugno 2011

INPS DOMANDA DI RIMBORSO CONTRIBUTI VERSATI IN PIU'-FAC SIMILE

Alla Sede I.N.P.S. di

__________________

Oggetto: domanda di rimborso per contribuzione versata indebitamente.
Il sottoscritto ________________________________________ nato il _________________
Cod. fis. __________________________________, iscritto come titolare alla gestione _____________________con codice azienda ____________________________, chiede il rimborso della somma di £.______________________ per la contribuzione relativa all’anno ___________ versata per il medesimo/il collaboratore sig. ____________________________________ nato il _________________ in quanto:
• l’acconto corrisposto per l’anno _________ ammontante a £. _________________________, calcolato sul reddito dell’anno precedente, pari a £. ___________________ è risultato superiore al dovuto poiché per l’anno di riferimento della contribuzione è stato dichiarato un reddito pari a £. ____________________, con conseguente riduzione del contributo a £.___________ determinando una eccedenza di £.____________________;

• l’attività è cessata in data _____________________ mentre la contribuzione è stata versata fino alla rata scaduta in data ______________________, generando una eccedenza di £._______________.

Fa presente che il predetto importo è stato / non è stato già richiesto a rimborso tramite il quadro RX del modello UNICO presentato nell’anno _______e che lo stesso importo non è stato e non sarà portato in compensazione.

Dichiara di essere a conoscenza che le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti, ai sensi dell’art. 26 della legge 4 gennaio 1968, n. 15, con le sanzioni previste dalla legge penale e dalle leggi speciali in materia.

FIRMA
_________________________

Data, ____________________


Text Link

Nessun commento:

Posta un commento

MESSAGGIO DEL FONDATORE