mercoledì 8 giugno 2011

LA FIGLIA DI ALBANO YLENIA CARRISI VIVA ? RICOMPARSA IN ARIZONA?



Text Link

Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power scomparsa a New Orleans nel 1994 , sembrerebbe dalle ultime notizie che si apprendono dai quotidiani,sia viva e che fino a qualche giorno fa si trovasse in un convento in Arizona. La notizia è stata rilanciata dal settimanale tedesco Freizeit Revue, che ha pubblicato un’intervista al capo della polizia di New Orleans, Warren J. Riley, secondo cui la figlia di Al Bano e Romina si troverebbe a Sant’Anthony’s, convento greco-ortodosso di Phoenix, in Arizona..
A confermare le voci che girano è la detective della squadra omicidi del New Orleans Police Department Gwen Guggenheim, che sembra leggendo i giornali che abbia così dichiarato : “Abbiamo nuovi indizi su dove si trova Ylenia”, dichiara alla Freizeit Revue, “anche se non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso”.
Ma come è stata trovata Ylenia? A mettere la polizia sulla pista del St. Anthony’s sarebbe stata una medium di Amburgo tale Casia Chayenne, che però si sarebbe limitata a confermare i sospetti di Frank Crescentini, lo 007 di Las Vegas che ha rivelato lo scoop in un libro, poi non più uscito.
Quindi niente di certo nelle notizie che stanno girando su internet e su alcuni quotidiani. Ma sembrerebbe ci sia il centralinista del convento tale Frate Samuel che ha fatto aumentare i sospetti. Rispondendo al reporter del giornale tedesco, il religioso avrebbe confermato sempre a detta di quanto si legge nei news che “due giorni dopo la telefonata della polizia, una donna che lavorava in giardino ha lasciato in tutta fretta il monastero. Era turbata, ha detto che voleva andare in Asia”.
Speriamo solo che la notizia sia vera e non un’altra bufala che turbi la pace della famiglia Carrisi,già colpita da tale grave dolore.

1 commento:

  1. Spero che Albano e Romina ritrovino la figlia tanto amata: sarebbe un grande dono ...auguri di cuore.Giulia.

    RispondiElimina

MESSAGGIO DEL FONDATORE