domenica 22 febbraio 2015

MESSAGGIO DEL FONDATORE

Buongiorno,

causa impegni professionali, le pubblicazioni sul blog, saranno nei prossimi mesi molto esigue, ma Vi invitiamo a scriverci via email, per porci i vostri quesiti, sarà nostra cura rispondere ad ognuno di voi entro quarantotto ore  o entro sette giorni per quesiti più complessi.
Ogni richiesta di consulenza sarà accolta e vi sarà risposto gratuitamente, sarà poi Vs cura fare o meno una donazione di importo minimo, ove vi riteniate soddisfatti e desideriate aiutare il blog
saluti
Il consulente fiscale online
il fondatore

1 commento:

  1. Egregio Fondatore, diversi mesi fa ci ha rassicurati che il numero degli articoli sarebbe cresciuto. Purtroppo la pausa estiva non ha portato i risultati sperati, e mio malgrado sono costretto a cercare aggiornamenti altrove, sui blog della concorrenza. Peccato, perchè il taglio che lei ha scelto di dare al suo blog è molto umano, nonostante si parli di leggi ed economia.
    Spero per tutta la comunità del web che il nostro Fondatore torni presto, più vigoroso ed esaustivo che mai a commentare ed informare noi contribuenti sul fantastico mondo dei tributi e balzelli.

    Con stima e vicinanza,

    Dante, Forte Dei Marmi

    RispondiElimina

MESSAGGIO DEL FONDATORE