venerdì 25 novembre 2011

MESSAGGIO DEL FONDATORE

In risposta all'email inviateci sulla mancata pubblicazione delle novità che il governo vuole introdurre, il fondatore di questo blog Vi comunica che ha deciso concordemente con chi collabora alle sue pubblicazioni di non
pubblicare ne commentare,le iniziative di questo nuovo governo, finchè le stesse non diventano provvedimenti definitivi.
Tale decisione è motivata dal fatto che personalmente non mi trovo concorde con l'indirizzo politico e con le azioni che si stanno intrapendendo, a danno sempre dei cittadini, del popolo di chi con mille euro deve mantenere una famiglia.
Io personalmente mi chiedo potrà mai capire un uomo come il Dott Monti, cosa prova un padre di famiglia che arrivato alla sera, non sa dove procurarsi i soldi per nutrire la sua famiglia per il resto del mese ,essendo lo stipendio finito tra bollette,condomini, libri ,bolli, assicurazioni ,benzina che costa quasi quanto l'oro e quant'altro e di conseguenza la maggior parte delle notti si passa insonne.
No lui non lo sa e detto tra noi sono sicuro che non ha nessun interesse a saperlo.
ora come da noi pubblicato, hanno abolito i vitalizi ai parlmanetari però precisiamo per i futuri eletti quindi tale provvedimento avrà effetto sul bilancio dello stato non prima di una decina d'anni.
per il resto?
per il resto, vogliono aumentare l'iva al 23 %,rimettere l'I.C.I. sulla prima casa, mettere una tassa sugli animali, ecc.......così quelle poche persone che li raccoglievano dalle strade per accudirli e amarli ,non avendo possibilità economiche,saranno costretti a ributtarli sulle strade.
Ma io mi chiedo siamo tutti ciechi ?
E' una vergogna.
E' intenzione di questo blog ,con il sostegno dei suoi lettori di farsi portatore principale con ogni mezzo e legge disponibile, per far abolire sul nascere ogni progetto che sia contro il popolo, contro chi sopravvive e da parte del suo stipendio a questo stato che in cambio non da un ...........
Vi apetto sotto a questo post con i vostri commenti e il vostro sostegno, che non deve arrivare solo via email ma soprattutto pubblicamente in questo blog avrete lo spazio che desiderate.
il consulente fiscale online
il Fondatore

Nessun commento:

Posta un commento

MESSAGGIO DEL FONDATORE