domenica 29 giugno 2014

comunicazione dal fondatore

buongiorno,

ringrazio di nuovo personalmente a nome mio e di chi mi aiuta ,per tutti i complimenti e la stima che mi è arrivata e gli inviti che mi sono stati fatti per riiniziare a scrivere .
come vi ho già detto ciò avverrà, in questi mesi sporadicamente ,da settembre sarà mia cura contattare chi mi collaborava dargli la buona notizia e si riparte,metteremo anche una news letter circolare che vi sarà inviata on line con tutti gli aggiornamenti del mese su fisco,tributi, famiglia e lavoro e altre news letter più approfondite con costi annuali irrisori.
grazie ancora e ci rivediamo presto, nel frattempo sarà mia cura rispondere a tutte le vostre email sempre nell'arco di una settimana buonaestate a tutti.
il consulente fiscale online
il fondatore

2 commenti:

  1. Scrivo da una località di mare, e sono una mamma tuttofare. passo dalla gestione della paghetta al bilancio casalingo, al bilancio aziendale quando si tratta di redigerlo per l'azienda presso cui lavoro. Non potrò mai esprimere l'utilità di leggere queste notizie su questo blog, che leggo nei momenti di relax a casa, o mentre mescolo il pranzo o la cena.
    Auguro una buona estate al Fondatore, che immagino seduto sotto l'ombrellone, sulla sabbia, a leggere quotidiani economici e Gazzette ufficiali per proporci al rientro dalle ferie le novità e gli adeguamenti alle nuove leggi in vigore.
    Riposati e buona estate, caro Fondatore, e spera che non ti capiti quello che è successo a me, essere richiamata dalle ferie per prendere delle fatture che il ragioniere a capo dell'amministrazione non trovava nell'archivio (ebbene si, succede anche questo!). Una mattinata persa perchè il vecchietto non aveva gli occhi aguzzi!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è bello rilassarsi il Sabato leggendo le notizie economiche di questo blog? Grazie, Fondatore!
    Gabriella da Asti.

    RispondiElimina

MESSAGGIO DEL FONDATORE