sabato 2 agosto 2014

MESSAGGIO DEL FONDATORE

apprendo in questi giorni, che il mio messaggio ove chiedevo a Voi lettori, di aiutare qualcuno in gravi condiizioni di disagio,con una piccola donazione ,anche di qualche euro è fallito. Per mancanza di cuore da parte vostra o per sfiducia nei mie confronti.
be questo è un segno che non ho saputo e non ho i lettori che pensavo, ma solo persone superficiali, dimostratemi il contrario, solo le parole non contano
il consulente fiscale online
il fondatore

5 commenti:

  1. Ora ci offende anche?
    Dimostri praticamente come aiutare le persone, racconti la loro storia, ci dia dimostrazioni che i nostro soldi non finiscano nelle sue tasche!
    <e non di permetta di offenderci, altrimenti vedrà il botto che farà con le perdite dei lettori

    RispondiElimina
  2. la seguo da molto tempo con interesse, però ho percepito un cambio di rotta nella conduzione del blog che tanto mi aveva interessato.Concordo pienamente con il commento precedente al fine di contribuire con piacere alla causa.

    Gianni

    RispondiElimina
  3. Buonasera, caro "Fondatore".
    Sono il Commendator Carraro da Milano. Mi è capitato spesso di leggere con attenzione il Suo blog, che trovo utile in alcune circostanze, e reputo un elaborata opera di patchwork in altre. Se non conosce il termine patchwork, usi pure Google.

    Poichè mi ritengo offeso dall'essere stato additato come "superficiale", tengo a dire la mia. Tanto per iniziare, nulla le dobbiamo. Secondo, non abbiamo nulla da dimostrarle. Terzo, la sua richiesta di contribuzione non supportata da alcunchè suona pericolosamente vicina alla ennesima truffa del web. Per Sua sfortuna siamo collaudati, caro Fondatore.
    Quindi, o ci mostra e dimostra dove vanno i nostri dindini, oppure se ne può andare via 'el chiul, come diciamo dalle nostre parti in Lombardia.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, seguo con interesse ormai ta tempo questo blog ritenendolo molto interessante e utile, volevo dire la mia riguardo alla sua richiesta di denaro per aiutare dei soggetti disagiati.
    Ebbene oggi chiunque chiede soldi a scopi benefici e poi purtroppo spesso si è scoperto di truffe e imbrogli, io sono tentato dalla sua sensibilità e vorrei contribuire volentieri, però vorrei delle rassicurazioni da parte sua, e vorrei sapere pertanto qualcosa in più di lei per esempio che professione svolge nella vita,in quale zona dell'Italia vive giusto per sentirmi rassicurato.
    Certo della sua comprensione a ogni mio lecito dubbio attendo sua risposta.
    Grazie
    Cecco, fotografo da Modena.

    RispondiElimina
  5. Ho una domanda per lei: posseggo una villetta con piano balconato abusivo e gazebo mobile (colonnato avvitabile al terreno con viti a filettatura da 4,5 pollici) e vorrei richiedere alla mia banca un prestito per ristrutturazione. L'idea è di costruire una veranda sul balcone e con la differenza pagare la quota per abusivismo. Mi saprebbe indicare una legge che garantisce un buon compromesso in termine di sanatoria e metratura edificabile?
    Grazie. Carraro da Milano.

    RispondiElimina

MESSAGGIO DEL FONDATORE