domenica 10 agosto 2014

MESSAGGIO DEL FONDATORE

buongiorno,

 ho letto con piacere i commenti sul messaggio mandato in precedenza  ,alcuni buoni altri che pensavano di provocarmi o insultarmi.
premetto che rispetto ogni lettore, di qualsiasi levatura sociale ed economica  e che apprezzo chi legge il mio blog che da qualche mese è fermo e che come già detto,da settembre riprenderà.
Non raccolgo le provocazioni circa presunte truffe e quant'altro  e altre circa la   richiesta di conoscere la mia identità, che proprio perchè siamo su internet restera riservata dalla privacy fino a quando lo ritengo opportuno.
Questo blog ha scelto di pubblicare e lavorare gratuitamente senza corrispettivo di denaro e cosi' resterà, circa la mia identità basti sapere che io e chi scrive operiamo nel campo della consulenza fiscale e tributaria con regolari abilitazioni all esercizio della professione, che potranno essere esibite in ogn ordine e luogo.
infine voglio rispondere ai  commenti sulla perdita di lettori e sulle presunte truffe e quant'altro.
come ho precedentemente detto, questo blog opera gratuitamente , perciò è ininfluente il numero di lettori che vi garantisco, sono comunque tanti  e assidui  e che io rispetto e ringrazio  e apprezzo se desiderano continuare a leggere.
circa le presunte truffe, be era richiesto anche un euro e per motivi di privacy, ho evitato di pubblicizzare la vicenda,ma capisco le Vostre titubanze e per questo ho provveduto personalmente  ad inviare gli aiuti occorrenti a chi aveva bisogno, senza fare ulteriori accertamenti o quant'altro.
Vi ringrazio per l'attenzione e rinnovando la mia stima a Voi lettori, vi saluto.
il consulente fiscale online
il fondatore


Nessun commento:

Posta un commento

MESSAGGIO DEL FONDATORE